Un aperitivo per scoprire il Fai giovani

Aperitivo Fai

“FAI L’Aperitivo: Party for the 50° events”, il 27 febbraio al Cohen la cultura diventa festa

Fra musica, spritz e buffet alla scoperta delle attività del 2018 del Fai giovani di Verona. È questo il programma dell’evento “FAI L’Aperitivo: Party for the 50° events” del 27 febbraio. L’appuntamento è per le 20 al Cohen bar, in zona San Zeno, via Scarsellini, 9.

Il cinquantesimo evento del gruppo Fai giovani di Verona sarà festeggiato con un aperitivo e la presentazione degli appuntamenti per l’anno nuovo. La serata proseguirà con buffet, risotto e torta e sarà occasione per i ragazzi del Fai giovani di farsi conoscere e accogliere i nuovi volontari. Il Fai giovani, sezione per gli associati con età dai 18 ai 35 anni, condivide la missione del Fondo ambiente italiano, ovvero di promuovere conoscenza e tutela del patrimonio culturale e ambientale del Belpaese.

La partecipazione è aperta a tutti con un contributo di 15 euro. È necessaria l’iscrizione entro il 23 febbraio inviando una email a [email protected]. Durante l’evento sarà anche possibile iscriversi al Fai giovani o rinnovare la tessera.

La serata del 27 febbraio sarà accompagnata dalla musica live di Mattia Carlesso e Carlo Pimazzoni. Mattia Carlesso è un cantautore, che insieme al chitarrista Carlo Pimazzoni ha dato vita a un duo voce-chitarra che rivisita pezzi di musica italiana e internazionale in versione acustica. Saranno le loro note ad allietare l’appuntamento del 27 febbraio al Cohen.

Carlesso, dopo aver suonato in diversi gruppi punk, rock e metal ha deciso di intraprendere la carriera da solista, scrivendo testi e musiche per le proprie canzoni. Nel 2017 ha pubblicato il disco “L’età della voce”.

 

fai aperitivo

Alessandro Bonfante
Direttore editoriale di Pass Magazine da ottobre 2017, in redazione dal 2014. Laureato in lingue per il commercio e laureando alla magistrale di editoria e giornalismo.

One thought on “Un aperitivo per scoprire il Fai giovani

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.