Aperte le selezioni per Jebv

pexels-photo-669615
Facebooktwittergoogle_plusinstagram

Con lo Spring Recruitment 2018 la possibilità di entrare nel team

Contributo di Junior Enterprise Business Verona (JEBV)

Sei uno studente universitario? Ti pesa il gap tra teoria e pratica? Sei stanco di apprendere solo da tomi voluminosi e vorresti acquisire nuove competenze spendibili in occasione di un tuo futuro impiego? Jebv è ciò che fa per te!

Logo JebvSiamo alla ricerca di nuovi associati per sviluppare i nostri progetti e continuare a gestire rapporti con le aziende, perciò abbiamo aperto le selezioni per lo Spring Recruitment 2018 per darti la possibilità di entrare nel nostro team.

Grazie a noi, infatti, potrai sviluppare hard e soft skills, fare esperienza di teamworking, ottenere ruoli di responsabilità, gestire un progetto in tutte le sue fasi, il tutto attraverso la filosofia del learning by doing. Non importa cosa sei in grado di fare o quali sono i tuoi punti deboli. Jebv ti darà tutti gli strumenti adatti per gestire qualunque tipo di progetto!

Sai già in che ambito ti piacerebbe fare esperienza? Ecco le nostre aree in dettaglio:

  • Marketing e Comunicazione, si occupa di tutta la comunicazione interna di Jebv e di progetti in ambito marketing e comunicazione per i nostri clienti
  • Commerciale, impegnata nel contatto e nella gestione dei clienti e relativo supporto e sviluppo dei progetti
  • Risorse umane, si occupa dell’organizzazione dei recruitment, dei rapporti interpersonali tra i membri dell’associazione e di tutte le formazioni interne

Ogni area ha scopi ben precisi, raggiungibili adottando procedure di lavoro accuratamente pianificate, per questo si organizzano incontri (in media uno a settimana) perfettamente conciliabili con lezioni e studio a seconda delle esigenze e dei progetti a cui ogni area lavora.

Come partecipare al recruitment? Semplicissimo! Invia il tuo cv a info@jebv.it entro l’8 aprile.
Riceverai una email con le indicazioni della data e del luogo in cui dovrai presentarti per il colloquio, che si articola in due fasi: all’inizio verrà svolto un colloquio di gruppo a cui ne seguirà uno individuale. Dopo qualche giorno riceverai un’altra mail che ti informerà sull’esito della tua candidatura. In seguito è previsto un breve periodo di prova durante il quale verrà valutata la tua intraprendenza e la tua voglia di metterti alla prova, prima di ricevere la conferma definitiva del tuo ingresso nel nostro team.

Se anche tu vuoi spezzare il gap tra teoria e pratica dell’università e fare nuove esperienze, che aspetti? Invia adesso il tuo cv e… In bocca al lupo!

 

Leggi anche «Le giornate di Galileo – “Manager anch’io”, il concorso che premia la valorizzazione turistica»

Facebooktwittergoogle_plus

One thought on “Aperte le selezioni per Jebv

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.