Matteo Bussola alla Feltrinelli

Facebooktwittergoogle_plusinstagram

Incontro con l’autore

di Beatrice Castioni

 

<<Io non lo so di quante cose un uomo possa andar fiero, nella sua vita. Nell’immagine qui sotto ce ne sono due, che poi in realtà sono la stessa, perché nessuna di queste due sarebbe mai esistita senza l’altra.
“La vita fino a te” è da oggi finalmente in tutte le librerie, e in tutti gli store on line. E’ un libro che mi spaventa un po’, come a volte ti spaventa la vita, e al quale tengo più di quanto io riesca a dire, fino a qui il lavoro di gran lunga più intenso e difficile. E’ un percorso di formazione sentimentale, uno sguardo verso l’Altro, c’è dentro tutto quel che conta, per me.
Spero tanto che gli vorrete bene anche voi.
Parla di quella roba lì che si vede nella foto (il soggetto della copertina).>>

Così l’autore del nuovo romanzo “La vita fino a te”, Matteo Bussola, descrive la sua ultima fatica sulla pagina Facebook, piattaforma che lo ha reso famoso e gli ha permesso di raccogliere i suoi pensieri più toccanti sulla famiglia nel primo romanzo “Notti in bianco, baci a colazione”. Da oggi il libro è disponibile nelle librerie ed è presentato proprio a Verona, nella Feltrinelli in via Quattro Spade 2. Bibliofili, amanti dei sentimenti e teneri di cuore, l’appello è per voi (e per tutti i curiosi). Potrete incontrare l’autore alla Feltrinelli alle 18:00 e assistere alla sua intervista.

Facebooktwittergoogle_plus

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.