Finiti gli esami, arrivano le vacanze. Fotografatevi con Pass, ovunque

Pass a Parigi
Facebooktwittergoogle_plusinstagram

Dopo tanto tempo tra i banchi dell’università o in mezzo ai libri per preparare la sessione estiva, ecco finalmente le vacanze. Tempo di bagni al lago e al mare, camminate in montagna, visite a città straniere o anche solo grigliate sul terrazzo con gli amici o passeggiate serali nella quiete profumata del caldo estivo.

Da sempre Pass Magazine pubblica le foto che vi scattate con la nostra rivista in ogni parte del mondo, dal chiostro dell’università fino a Londra.

Continuate a scattarle, in ogni occasione, mentre siete con gli amici o con la vostra famiglia, mentre siete in vacanza con la vostra metà o con la vostra compagnia, mentre camminate con il vostro cane, mentre vi tuffate da un pontile nelle prime luci della sera o mentre finalmente vi bevete una birra con il vostro migliore amico.

Ritraetevi con la nostra rivista su spiagge infuocate, su vette ardimentose, davanti alle cattedrale di Notre Dame o in canottiera davanti al barbecue nel vostro giardino. E mandateci le foto a passunivr@gmail.com oppure tramite i nostri profili Facebook, Twitter e Instagram.

Le pubblicheremo tutte su questo sito, sulle nostre pagine social e sui prossimi numeri della nostra rivista.

Raccontiamo assieme le splendida estate 2018, perché ogni estate è unica ed indimenticabile. E soprattutto solo nostra.


CLICCA SUL NOME DELLA SEZIONE PER LEGGERE GLI ULTIMI ARTICOLI:

“ATENEO”

“CULTURA”

“BACKSTAGE”

“EDITORIALE”

Facebooktwittergoogle_plus

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.