Il grande sport veronese a portata di studente

Scaligera basket Esu

Con Esu biglietti gratuiti per seguire pallavolo, basket e rugby

di Giuseppe Calvetti

Grazie all’Esu Verona gli studenti potranno vivere le emozioni dei massimi campionati di pallavolo e rugby e l’A2 di basket senza spendere un euro. Ogni giornata verranno messi a disposizione 200 biglietti gratuiti per seguire le partite casalinghe della Calzedonia Blu Volley Verona, 200 biglietti per ogni incontro della Tezenis Scaligera Basket e 50 abbonamenti per gli incontri casalinghi del Verona Rugby.

Come nelle precedenti stagioni, l’Esu di Verona, assieme alle associazioni sportive coinvolte, promuove il contatto del mondo studentesco con lo sport veronese. Le iniziative sono dirette agli studenti iscritti alle università, agli istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica del Veneto, e ai possessori della “Carta Esu per l’università”.

Le iniziative

Con l’edizione 2018/2019 di Volleywood si potrà assistere alle partite della Calzedonia Blu Volley nel campionato di Serie A1 di pallavolo e una partita della Coppa Italia. Drop in Esu mette a disposizione 50 abbonamenti per seguire Verona Rugby all’esordio nel massimo campionato di Rugby italiano. Gli abbonamenti comprendono 10 mesi d’iscrizione alla Palestra Fitness del Payanini CenterScaligera Basket 2018/2019 offrirà invece la possibilità di seguire le gesta della Tezenis Scaligera Basket impegnata nel campionato di A2 di pallacanestro.

Informazioni più dettagliate sulla modalità di rilascio di biglietti e abbonamenti, sono disponibili sul sito dell’Esu.

Drop in esu rugby
Drop in esu rugby

CLICCA SUL NOME DELLA SEZIONE PER LEGGERE GLI ULTIMI ARTICOLI:

“ATENEO”

“CULTURA”

“BACKSTAGE”

“EDITORIALE”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.