Gli auguri del Rettore Nicola Sartor

Riportiamo il testo inviato dal Rettore a docenti e studenti in occasione della pausa natalizia.

Cari colleghi e colleghe, studenti e studentesse

In occasione delle imminenti festività, desidero augurare a voi e ai vostri cari di trascorrere un tempo sereno e di guardare con fiducia al prossimo anno.

Anche durante l’anno solare che sta per scadere, la nostra comunità, ognuno nel suo ruolo e secondo le sue competenze, si è impegnata attivamente per mantenere la buona qualità del nostro ateneo e per incrementare gli incoraggianti risultati di eccellenza che ci vengono riconosciuti. Abbiamo condiviso uno spirito di innovazione e la volontà di operare per il meglio. Sono stati rinnovati gli organi di governo dell’Ateneo e, di recente, nuovi spazi per la didattica, la ricerca e lo studio si sono resi disponibili in seguito all’apertura del nuovo polo universitario Santa Marta. Confido che, a breve termine, con la collaborazione di tutte e tutti voi, ciò consentirà di ridistribuire gli spazi in modo equo e razionale, al fine di migliorarne la fruibilità da parte dell’intera comunità.

Dopo il meritato riposo delle prossime settimane, nel 2016 ci aspettano nuove sfide per obiettivi importanti che, mi auguro, affronteremo insieme con grande generosità di intenti. Per assicurare un futuro di lavoro e di soddisfazione ai nostri giovani – che è naturalmente la cosa che più ci sta a cuore – nessun impegno ci sembrerà gravoso.

Buon Natale e Buon Anno.

Nicola Sartor
Rettore

Avatar
Alessandro Bonfante
Direttore editoriale di Pass Magazine da ottobre 2017, in redazione dal 2014. Laureato in lingue per il commercio e laureando alla magistrale di editoria e giornalismo.
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments