Bonfante, Direttore web di Pass, candidato alle elezioni studentesche. Pass opta per la sua sostituzione.

Mensa San Francesco, Università di Verona
Foto Alessandro Bonfante (1)
Alessandro Bonfante

Pass Magazine rende pubblica la decisione di affidare a Francesca Cantone, già Direttrice Editoriale e caporedattrice dell’edizione cartacea, anche la Direzione Web di Pass Magazine.
La scelta di Alessandro Bonfante, che fino a oggi ricopriva tale ruolo, di candidarsi alle prossime elezioni della rappresentanza studentesca, ha reso necessario un confronto interno che ha portato alla sua rinuncia definitiva a questo incarico.

Francesca Cantone
Francesca Cantone

Alessandro rimane membro del gruppo studentesco di Pass Magazine, ma fino al termine del periodo di campagna elettorale e delle votazioni non parteciperà attivamente alla redazione di articoli e non concorrerà alle decisioni inerenti alla linea editoriale dell’edizione cartacea e web del giornale.

Ci teniamo a sottolineare che questa scelta è stata adottata al fine di salvaguardare l’indipendenza e l’imparzialità di Pass Magazine nei confronti delle liste che si confronteranno a maggio alle elezioni studentesche.

PASS MAGAZINE

Avatar
Miriam Romano
Direttrice e proprietaria di Pass da settembre 2013. Prossima alla laurea in Giurisprudenza. In passato ha collaborato con alcune riviste locali e preso parte al progetto del giornale online "Il Referendum". Si interessa di attualità e politica.
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments