Al via la nuova edizione del Samsung Innovation Camp

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un corso formativo nel campo della comunicazione

di Giuseppe Calvetti

La seconda edizione del Samsung Innovation Camp arriva a Verona. Un’opportunità per gli studenti interessati di partecipare a un corso gratuito per approfondire i temi del digital marketing, della comunicazione e del data analytics. Mercoledì 10 ottobre alle 11 nell’aula SPC del Silos di Ponente nel Polo Economico di Santa Marta si terrà un incontro informativo, dove verranno approfondite le modalità di iscrizione e erogazione del corso.

Samsung Electronics Italia, in collaborazione con Randstad e l’università di Verona, propone un progetto per avvicinare gli studenti a nuove opportunità lavorative nel campo del digitale e della comunicazione, rinnovando l’iniziativa dell’Innovation Camp che nella precedente edizione ha visto la partecipazione di oltre 4400 studenti in tutta Italia.

L’iniziativa

La proposta è rivolta agli studenti e ai laureati dell’università di Verona e prevede l’erogazione di un corso online attraverso piattaforma e-learning. Il corso ha una durata stimata di 25 ore, suddiviso in otto moduli all’interno dei quali saranno presenti dei test. I sessanta studenti con il maggior punteggio avranno la possibilità di accedere alla fase di formazione in aula. Durante questa seconda parte verranno assegnati dei project work attraverso i quali i partecipanti potranno mettere in pratica le nozioni apprese con l’obiettivo di promuovere i contatti fra gli studenti e le aziende veronesi che hanno aderito all’iniziativa.

Indicazioni più dettagliate sono riportate sul sito del Samsung Innovation Camp.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × uno =