Arriva Battiture su PodPass

Tempo di lettura: < 1 minuto

Silvia Di Comite racconta il suo mondo di libri creato su Instagram e le sue aspirazioni future.

Esce domani alle 14.30 su Spotify un’altra puntata di PodPass, il Podcast di PassMagazine. L’ospite della quarta puntata sarà Silvia Di Comite, studentessa dell’Università di Verona, nonché creatrice della pagina Instagram Battiture. Uno spazio social che Silvia ha creato nel 2018 per esprimere la sua passione per la letteratura e trasmetterla ai giovani. In tre anni Battiture ha riscosso molto successo e ha raggiunto ben 150mila followers.

Attraverso le sue storie e i suoi post, Silvia condivide poesie, classici della letteratura, romanzi contemporanei mettendo in evidenza i passi più belli con recensioni molto dettagliate. Negli anni è inoltre entrata in contatto con diverse case editrici e ha stretto numerose collaborazioni con scrittori emergenti.

Battiture però non è solo una pagina Instagram letteraria, ma è una vera e propria community di persone: uno spazio di condivisione in cui Silvia con i suoi follower molto attivi non solo discute temi di carattere editoriale, ma anche di studio, di esperienza universitaria, dimostrandosi inoltre molto attenta anche ai temi più scottanti dell’attualità.

La puntata di Battiture è fruibile non solo sul canale Pass Magazine – PodPass di Spotify, ma anche su Google Podcast e su Apple Podcast.

Vi siete persi le puntate precedenti? Sintonizzatevi allora su una delle nostre piattaforme audio e ascoltate i nostri podcast sulla Street Art sociale con CIBO, sul cinema Rivoli con Alessandro Da Pian e sulle lauree deboli con Nicolò Citton.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × tre =