Bando Erasmus Project Tutor

Tempo di lettura: 2 minuti

Scadrà il 14 dicembre la domanda per partecipare al bando per il progetto Erasmus Project Tutor riferito alle lauree specialistiche e magistrali del dipartimento di Economia.

Fino al 14 dicembre sarà possibile iscriversi al bando di selezione pubblica per il conferimento di assegni per lo svolgimento di attività di tutorato Erasmus Project Tutor.  Il tutor dovrà affiancare i Delegati nelle attività di internazionalizzazione dell’area economica che riguardano l’amministrazione delle pratiche e delle procedure dell’Erasmus+. Gli assegnatari avranno inoltre l’incarico di gestire lo sportello che fornisce informazioni e che si occupa dell’orientamento degli studenti Erasmus Outgoing e Incoming dell’area economica.

La procedura che è stata indetta in questi giorni permette di ottenere un assegno per 225 ore di tutorato e un altro per lo svolgimento di 180 ore di tutorato per il servizio di Erasmus Project Tutor. Al bando possono partecipare gli studenti iscritti ad un corso di specialistica o magistrale di Economia del nostro ateneo. Sono esclusi dalla selezione coloro che risultano vincitori di assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato, didattico integrative, propedeutiche e di recupero.IMG_0887

Gli studenti interessati dovranno presentare la domanda compilata e sottoscritta, indirizzata ai Direttori di Dipartimento di Economia Aziendale e Scienze Economiche, accompagnata dal curriculum presentante la propria attività didattico-scientifica e i documenti utili alla valutazione. La domanda, che deve essere pervenuta agli uffici responsabili entro il 14 dicembre (in quanto farà fede la data di ricezione), deve essere consegnata  all’ufficio posta dell’Ateneo, in via dell’Artigliere 8 (palazzo Giuliari), o attraverso una raccomandata con avviso di ricevimento, oppure tramite la posta elettronica certificata-PEC o CEC-PAC all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.univr.it.

La selezione verrà effettuata tramite la valutazione del curriculum e un colloquio che si terrà il 16 dicembre alle 14 presso la sala riunioni (ex presidenza economia), situata nel chiostro di Santa Maria delle Vittorie.

Per maggiori informazioni leggere il bando pubblicato sul sito dell’università.

 

Vanessa De Stradis

Miriam Romano

Direttrice e proprietaria di Pass da settembre 2013. Prossima alla laurea in Giurisprudenza. In passato ha collaborato con alcune riviste locali e preso parte al progetto del giornale online "Il Referendum". Si interessa di attualità e politica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × tre =