Bonfante, Direttore web di Pass, candidato alle elezioni studentesche. Pass opta per la sua sostituzione.

Mensa San Francesco, Università di Verona
Mensa San Francesco, Università di Verona
Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto Alessandro Bonfante (1)

Alessandro Bonfante

Pass Magazine rende pubblica la decisione di affidare a Francesca Cantone, già Direttrice Editoriale e caporedattrice dell’edizione cartacea, anche la Direzione Web di Pass Magazine.
La scelta di Alessandro Bonfante, che fino a oggi ricopriva tale ruolo, di candidarsi alle prossime elezioni della rappresentanza studentesca, ha reso necessario un confronto interno che ha portato alla sua rinuncia definitiva a questo incarico.

Francesca Cantone

Francesca Cantone

Alessandro rimane membro del gruppo studentesco di Pass Magazine, ma fino al termine del periodo di campagna elettorale e delle votazioni non parteciperà attivamente alla redazione di articoli e non concorrerà alle decisioni inerenti alla linea editoriale dell’edizione cartacea e web del giornale.

Ci teniamo a sottolineare che questa scelta è stata adottata al fine di salvaguardare l’indipendenza e l’imparzialità di Pass Magazine nei confronti delle liste che si confronteranno a maggio alle elezioni studentesche.

PASS MAGAZINE

Avatar

Miriam Romano

Direttrice e proprietaria di Pass da settembre 2013. Prossima alla laurea in Giurisprudenza. In passato ha collaborato con alcune riviste locali e preso parte al progetto del giornale online "Il Referendum". Si interessa di attualità e politica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =