Buonanotte a te: il nuovo romanzo di Roberto Emanuelli

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dai social alle librerie, lo scrittore romano presenta il suo ultimo romanzo alla Feltrinelli di Verona

di Susanna Quadraroli

 

“Perché l’amore non è quello che poteva essere e non è stato, ma quello che sarà, solo se lo si desidera intensamente.” Questo scrive Roberto Emanuelli, autore dei bestseller “E allora baciami” e “Davanti agli occhi”, nel suo nuovo romanzo “Buonanotte a te”. La presentazione del libro sarà giovedì 29 novembre alle 18.30 alla libreria Feltrinelli in via Quattro Spade a Verona. L’ingresso è libero.

E’ la storia di Sally, giovanissima, esplosiva e passionale, che cerca la sua strada e vive sempre alla massima intensità, e Simone che, invece, ha trentacinque anni e si è già perso. Dell’amore sembra essersi dimenticato, perché ha fatto altre scelte: lavoro, soldi, successo.

Roberto Emanuelli è uno di quegli autori che è partito dalla rete, scrivendo frasi, pensieri, riflessioni sui social, per poi approdare nelle librerie. Parla d’amore con un linguaggio molto semplice, che coinvolge e fa immedesimare il lettore.

In rete la sua presenza è ancora molto sentita. Sui suoi profili Instagram e Facebook condivide ogni giorni citazioni tratte dai suoi libri, scritte a mano su un pezzo di carta, che vengono condivise da migliaia di fan.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici + 3 =