Chi scrive chi stampa chi legge… Chi viene?

Tempo di lettura: 2 minuti
Convegno nazionale su “Situazioni e prospettive dell’editoria italiana”
Cinquant’anni di attività non sono una cosa da poco nel contesto editoriale nazionale e locale, considerata soprattutto la difficile situazione economica attuale. Ecco spiegato l’entusiasmo e l’orgoglio della Casa editrice Mazziana di Verona, Editrice di cultura e di temi religiosi, che in occasione dell’importante compleanno ha dato vita a una serie di iniziative di elevato interesse.
 Il lancio di una nuova collana internazionale, la ristampa di uno dei bestseller della Casa editrice e il rinnovamento redazionale e grafico della rivista Note Mazziane, colonna portante della Editrice, fanno da cornice ad un più impegnativo e quanto mai interessante Convegno, organizzato nell’ultima settimana di luglio, nel magnifico scenario  di Roverè Veronese, aperto a giornalisti, studenti e interessati.
In particolare, CHI STAMPA CHI SCRIVE CHI LEGGE,  articolato in quattro giorni, dal 28 al 31 luglio 2015, vedrà la partecipazioni di alcuni nomi fra i più noti del mondo giornalistico e editoriale, oltre agli interventi di alcuni docenti della nostra Università.
Tantissime infatti le agevolazioni per gli studenti, come la tassa di iscrizione ridotta e la possibilità di raggiungere il luogo del convegno da Verona con navette gratuite al mattino e alla sera. Inoltre,  agli studenti di Scienze della della Comunicazione e Beni culturali che parteciperanno all’intera manifestazione, saranno riconosciuti rispettimavente 2 e 3 CFU di tipologia F.
Giovedì 30 luglio, é prevista la visita alla Tipoteca italiana di Cornuda e alla Villa Barbarodi Maser (TV).
Nel dépliant tutte le informazioni necessarie.
Francesca Cantone

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − 8 =