Formazione gratuita sulla comunicazione del non profit

Logo Csv
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Centro di servizio per il volontariato di Verona presenterà il calendario del corso giovedì 8 febbraio

Essere buoni non basta. Come comunicare in maniera efficace nel Terzo settore”, è il titolo del percorso formativo ideato dal Centro di servizio per il volontariato di Verona (Csv) per offrire un’occasione di approfondimento su aspetti operativi della comunicazione, in particolare nell’area del non profit. Il primo appuntamento è per giovedì 8 febbraio nella sede Csv, in via Cantarane, 24, alle 18. Durante l’incontro con Giulio Sensi, collaboratore e consulente di testate ed enti del terzo settore a carattere nazionale, verrà presentato il calendario completo dell’iniziativa. L’ingresso è gratuito con iscrizione (codice 1870).

Grazie a un accordo tra università di Verona e Csv, gli studenti potranno partecipare gratuitamente a una, più lezioni, oppure a tutto il percorso, che si svolgerà fra febbraio e maggio 2018.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Csv.

locandina csv

Il Centro di servizio per il volontariato di Verona è presente anche su Facebook alla pagina CSV Verona Federazione del Volontariato.

La notizia su Univrmagazine.

 

Alessandro Bonfante

Direttore editoriale di Pass Magazine da ottobre 2017, in redazione dal 2014. Laureato in lingue per il commercio e laureando alla magistrale di editoria e giornalismo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − sei =