I The Sunny Boys: quattro ragazzi e un’anima rock

Tempo di lettura: 2 minuti

In diretta dal loro furgoncino i The Sunny Boys hanno risposto alle nostre domande sulla sulla festa di ieri a Scienze e sul tour estivo.

 Vi eravate già esibiti a feste universitarie?

Si sì un sacco di volte!!! Sono tra le feste migliori perché per la maggior parte sono di ragazzi giovani e con un sacco di voglia di saltare e divertirsi, niente timidoni o gente che vuole sorseggiare champagne seduti a un tavolo!

Come vi è sembrata la festa di ieri?

13394033_10153510976910800_4881727765192094693_nLa festa di ieri è stata meravigliosa per due motivi, prima di tutto la gente, alla faccia di chi dice che i veneti sono “freddini” ai concerti e che gli ingegneri sono dei loser che stanno a casa a giocare all’Xbox… Non so se sia stato merito nostro o cosa, ma al terzo pezzo erano tutti schiacciati in transenna e non ci hanno mollato un secondo, balli e pogo incredibili fino all’ultimo pezzo! La seconda cosa che ho adorato è vedere così tanti ragazzi in maglietta verde che hanno faticato e corso avanti e indietro per gestire tutto. Quando vedo volontari che si sbattono così tanto per qualcosa che amano e in cui credono mi ricordo che è ancora un bel mondo, perché a volte vedo gente pagata mettere un decimo dell’impegno e passione che ho visto ieri sera. Bravi tutti e grazie davvero per averci coccolato prima e dopo il concerto, in particolare Lino, Gaz e Eric.

13112993_10153425851755800_9190615413751869233_o

Siete stati molto bravi, e siete molto giovani. Siete studenti universitari anche voi?

Grazie mille! Più che altro credo si veda quanto amiamo fare quello che facciamo, la gente lo capisce immediatamente quando sei su un palco solo come lavoro e quando invece ti stai divertendo con tutto il pubblico messo insieme. Noi cerchiamo di dare il massimo, tutto è suonato totalmente dal vivo, zero sequenze e zero basi in playback, ogni voce e ogni nota è suonata DAL VIVO. E purtroppo oggi non sono rimasti in moltissimi a farlo nel nostro ambiente. Siamo e siamo stati studenti! Lo spirito da confraternita americana ce lo portiamo dentro!

Quali sono i vostri programmi nell’immediato?

Abbiamo un tour estivo di oltre 40 date fino in Sicilia, toccheremo decine di province, trovate il tour completo sulla pagina Facebook o su  www.thesunnyboys.com

 Occhio che torneremo varie volte in Veneto! Speriamo di rivedere tanti di voi!!


La Redazione

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici + 20 =