L’arte in zona universitaria: Festival Veronetta

Festival Veronetta
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 12 al 16 ottobre 2017 arriva Festival Veronetta, uno degli eventi “Off” di ArtVerona2017, la fiera di arte moderna e contemporanea per collezionisti. L’iniziativa interesserà il quartiere di Veronetta sull’asse di via XX Settembre e nel suo circondario.

Festival Veronetta è un evento diffuso di arte partecipativa con interventi site specific, dj set, live session, mostre, performance, in alcuni esercizi commerciali e spazi del quartiere. Veronetta è la città nella città, fatta di muri sbreccati e scrostati incredibilmente belli, di crepe improvvise nelle facciate, ma anche di botteghe, bar, osterie sempre aperti.

Sono riservate speciali convenzioni per gli studenti Esu sui biglietti d’ingresso al Path Festivalrassegna di musica e cultura elettronica promossa dall’associazione Morse all’interno della manifestazione.

L’evento è in collaborazione con ESU di Verona, Università degli Studi di Verona, Accademia di Belle Arti di Verona, Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Verona, Rovigo e Vicenza, Morse, Reverse, MyHomeGallery, Isolo17 Gallery.

Festival Veronetta

 

Francesca Zanoni & La Redazione

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 + quattro =