Milena Sutter, un caso giudiziario lungo 47 anni

Biondino della spider rossa
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercoledì 28 novembre al Museo degli Affreschi sarà presentato il libro “Il Biondino della spider rossa” di Laura Baccaro e Maurizio Corte, docente dell’università di Verona

di Gaia Corradino

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle Donne, Fidapa Verona Est e Associazione culturale ProsMedia hanno organizzato la conferenza dal titolo “Il Biondino della Spider Rossa. Misantropia e misoginia dei media nei casi giudiziari di violenza sulle donne”. Come da programma, interverranno anche Maurizio Corte e Laura Baccaro, gli autori del libro “Il Biondino della Spider Rossa. Crimine, giustizia e media”, che ripercorreranno la vicenda del caso di Milena Sutter.

L’incontro è fissato per mercoledì 28 novembre 2018 alle ore 17, nella Sala Galtarossa al Museo degli Affreschi (Tomba di Giulietta), in via Luigi da Porto 5.

Inoltre, per tutti gli studenti del corso di laurea in Scienze della Comunicazione è prevista l’assegnazione di 1 CFU. Per coloro che intendano conseguire il credito è necessario che si iscrivano a questa pagina web, compilando il modulo entro martedì 27 novembre alle 18.

Maggiori informazioni sul sito del dipartimento Culture e Civiltà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 − 10 =