Nominati i componenti del Cda Univr

Palazzo Giuliari a Verona - nuovo Cda Univr
Palazzo Giuliari a Verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo Consiglio di amministrazione Univr, resteranno in carica per tre anni

Nominati i componenti del nuovo Consiglio di amministrazione dell’università di Verona. Nella seduta del 26 ottobre 2018 il Senato accademico di ateneo ha designato i membri del Cda che saranno in carica per il triennio accademico 2018/2021.

Il Cda di ateneo, presieduto dal rettore Nicola Sartor, è composto da cinque membri scelti all’interno della comunità accademica, da due studenti e da tre membri esterni.

Membri interni Cda Univr

I componenti interni sono David Bolzonella, ordinario di Impianti chimici, Luigina Mortari, ordinario di Pedagogia generale e sociale, Carlo Federico Perali, ordinario di Politica economica e Aldo Scarpa, ordinario di Anatomia patologica. Per il personale tecnico e amministrativo è stato nominato Giorgio Gugole, responsabile dell’unità operativa Affari generali e istituzionali. In rappresentanza degli studenti Francesca Bianconi e Davide Turi, scelti dagli studenti durante le elezioni dello scorso maggio.

Membri esterni Cda Univr

I membri esterni sono Bruno Giordano presidente del Gruppo Giordano, Maria Cristina Motta, già pm, e Francesca Rossi dirigente della Direzione Musei d’arte e monumenti di Verona.


CLICCA SUL NOME DELLA SEZIONE PER LEGGERE GLI ULTIMI ARTICOLI:

“ATENEO”

“CULTURA”

“BACKSTAGE”

“EDITORIALE”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + tre =