Partite gratis per studenti: ecco le convenzioni sportive Esu

esu verona sport bluvolley
Tempo di lettura: 2 minuti
Verona Rugby, Scaligera Basket e BluVolley Verona: tutte le novità sulle convenzioni Esu per gli studenti

Esu Verona anche per questa stagione sportiva ha rinnovato le convenzioni con BluVolley, Scaligera Basket e Verona Rugby, le principali società sportive veronesi di pallavolo, basket e rugby, garantendo agli studenti dell’Università di Verona, del Conservatorio e dell’Accademia delle Belle Arti biglietti gratuiti per le partite.

Per quanto riguarda la Calzedonia, agli studenti sarà riservata la possibilità di assistere in tribuna non numerata Nord alle partite casalinghe di Coppa Italia, regular season della Superlega 2019/ 2020 e di eventuali partite dei play off.

Fino all’ultimo turno di play off della Tezenis Verona, saranno messi a disposizione 200 biglietti validi per ogni singolo incontro.

È necessario scaricare l’Esu App, disponibile sia per utenti Apple che Android, dai relativi store e in home page sarà presente l’icona della pallavolo: basterà un “tap” per riservarsi il posto per le partite interessate.

Tramite Esu App sarà anche possibile richiedere in modo facile e veloce un biglietto gratuito per le partite del Verona Rugby.

Nicola Marson, rappresentante degli studenti all’Esu, afferma: «Esu oltre a garantire il diritto allo studio tramite alloggi, mense e aule studio per gli studenti dell’Università di Verona, Accademia delle Belle Arti e Conservatorio, aderisce a progetti formativi ed edificanti per i nostri studenti».

E aggiunge «È obiettivo della nuova dirigenza puntare sullo sport e suoi propri valori. Per questo motivo collaboriamo per il progetto Academic Coach, volto a supportare la doppia carriera di studenti-atleti d’élite per sopperire alla alta dispersione scolastica degli sportivi di un certo livello e motivo per il quale abbiamo stretto delle collaborazioni col le principali società sportive del territorio, fra cui Verona Rugby, BluVolley e Scaligera Basket».

In conclusione afferma «Riteniamo lo sport un veicolo fondamentale di valori quali l’impegno, il rispetto e il divertimento che Esu sposa appieno e che vorrebbe presenti in tutti i suoi studenti».

Per qualsiasi informazione, visitare il sito: www.esu.vr.it.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 − tre =