Prorogata la scadenza per la Domanda unica benefici

conti tasse
Source: pixabay.com
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quest’anno la data limite per la DUB era stata anticipata di due mesi. Prorogata al 15 dicembre

di Emanuele Ciccarino

La comunicazione del rettore, diffusa dal Consiglio degli studenti

La data della scadenza per la presentazione della DUB (Domanda unica benefici) è stata posticipata al 15 dicembre 2017. La conferma è arrivata dal rettore Nicola Sartor che ha spedito una comunicazione al presidente del Consiglio degli studenti.

La decisione arriva in risposta a una nota del Consiglio degli studenti, nella quale si chiedeva una proroga alla data per la domanda di riduzione della contribuzione studentesca inizialmente fissata per il giorno 16 ottobre 2017. La comunicazione spiega che la decisione è stata presa per venire incontro alle esigenze delle matricole che hanno perfezionato la loro immatricolazione solo dopo la data di scadenza e di tutti gli altri studenti che non hanno presentato la domanda entro il termine previsto.

Dopo aver considerato le argomentazioni esposte nella nota del Consiglio degli Studenti e aver analizzato i dati relativi alle presentazioni delle domande, la data limite di consegna è stata posticipata alle 13 del giorno 15 dicembre 2017. La notizia verrà inoltre diffusa sulla pagina web dell’ateneo e tramite mail agli studenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 + 5 =