Ultime ore per iscriversi al project work “Laboratorio Festival Tocatì 2021”

tocatì locandina project work - Copia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna per la 12ª edizione, dal 26 aprile al 29 maggio, il project work “Laboratorio Festival Tocatì 2021”.

Al via lunedì 26 aprile il project work “Laboratorio Festival Tocatì 2021” nato dalla collaborazione tra Università di Verona e Associazione giochi antichi, che organizza ogni anno Tocatì, il Festival internazionale dei giochi in strada

Obiettivo del project work, alla 12ª edizione, è di accompagnare i partecipanti alla scoperta di come nasce e si progetta un festival culturale. Dal 26 aprile al 29 maggio il Tocatì apre le sue porte sulla piattaforma Microsoft Teams con 13 moduli dalla durata di 1 ora e 30 minuti.  

Sarà possibile, per gli studenti che parteciperanno, ottenere 3 cfu e inoltre, si potrà avere la possibilità di essere selezionati per un’esperienza estiva nell’ambito dell’organizzazione del Tocatì da luglio a settembre 2021 svolgendo 225 ore, corrispondenti a 9 cfu.  

L’iscrizione è obbligatoria per partecipare entro il 25 aprile, mandando una e-mail all’indirizzo: info@associazionegiochiantichi.it.  

«Il Project Work mi ha lasciato delle belle emozioni» dice Nensi Narkaj, e Lorenzo Carcereri aggiunge: «Mi ha lasciato sicuramente tante amicizie e mi ha lasciato anche la scoperta di un mondo nuovo che non conoscevo».

Continua Lorenzo: «Consiglierei questa esperienza perché, innanzitutto è un’occasione di formazione incredibile, queste sono proprio le occasioni che riescono a coinvolgere le realtà esterne, quindi, riescono a far entrare in contatto gli studenti con il mondo del lavoro al di fuori di quello istituzionale».   

Giada Lanzone

tocatì locandina project work
Locandina project work

L’intervista completa a Lorenzo e Nensi 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =