Redazione

Pass Magazine

Pass Magazine è nato nel 2007 come gruppo studentesco all’Università di Verona. È stato creato da studenti provenienti da diverse facoltà, con lo scopo di dar voce alla componente studentesca.

Si propone di essere un laboratorio per gli studenti, un’opportunità per mettersi in gioco, e in quanto tale è in continua evoluzione, pronto ad assorbire le idee di ognuno per crescere e migliorare. È un giornale aperto a tutti, in particolare a chi vuole capire come funziona il giornalismo e mettersi alla prova.

Contatti

email: [email protected]

Facebook: Pass Magazine
Twitter: @passunivr
Instagram: @passunivr
Youtube: Pass Giornale

Direzione editoriale

Alessandro Bonfante
Direttore editoriale di Pass Magazine da ottobre 2017, in redazione dal 2014. Laureato in lingue per il commercio e laureando alla magistrale di editoria e giornalismo. Su Twitter è @AlessBonfa, su Instagram è @lsnbnf.

Redazione

Michele Cannas, Beatrice Branca, Matteo Novelli, Chiara Cavaterra, Martina Passanante, Thomas Novello, Jacopo Noah Diamond, Annalaura Casciano, Margherita Meneghetti

Collaboratori e collaboratrici

Dragana Jelcic, Ludovica Baldan, Stefania De Simone, Rebecca De Vecchi

Webmaster: Matteo Novelli

Un grazie a Miriam Romano e Francesca Cantone, che negli scorsi anni hanno dato un contributo fondamentale alla crescita di Pass.

Vuoi collaborare?

Le porte di Pass sono sempre aperte, sia per collaborazioni estemporanee, sia per chi si vuole impegnare un po’ di più. Basta scrivere all’email qui sopra.