Presentata la nuova testata “Log to Green”

Log to green
Tempo di lettura: < 1 minuto

Buona parte della redazione ha un passato (o presente) in Univr

di Silvia Pegurri

Giovedì 25 gennaio è stata presentata nel coworking Officina 18 la nuova testata giornalistica Log to Green, progetto editoriale dell’azienda veronese Cremonesi srl.

Quasi tutti i redattori sono studenti o ex studenti dell’università di Verona. Una grande possibilità che è stata data ai giovani universitari, che contribuiscono alla creazione di un giornale che parla del mondo dell’ecologia e delle soluzioni green in modo semplice e diretto. Niente tecnicismi, niente parole incomprensibili, solo informazioni chiare e precise. Proprio per avvicinare i giovani la conferenza stampa è stata trasmessa anche live sulla pagina Facebook di Log to Green.

“Il lavoro di Log to Green è quello di sensibilizzare le persone e rendere i cittadini più consapevoli verso quello che sta accadendo”, ha dichiarato il direttore Thomas Ducato. “È un approccio giovane il cui scopo è di mettere l’uomo al centro di tutto”.

Log to green

Il presidente di Cremonesi srl Renato Cremonesi, il direttore di Log to Green Thomas Ducato e il vicedirettore Sergio Cremonesi (Foto di Ilaria Simonetto)

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici − 14 =