Archivio Mensile: Maggio 2021

Che lavoro vuoi fare da grande? 0

Che lavoro vuoi fare da grande?

Tempo di lettura: 4 minuti Come trovare un lavoro che garantisca un futuro. Alla base di tutto troviamo la Legge Bilancio 2021, il Recovery Fund europeo e vari incentivi che spingono verso tre direzioni, o meglio ancora, transizioni: quella tecnologica, quella ambientale e quella demografica.

Aula Studio Rita Rosani Anpi 0

La nuova aula studio “Rita Rosani” apre le porte

Tempo di lettura: 2 minuti Se sei uno studente, o una studentessa, e vuoi dedicarti allo studio stando all’aperto, l’Anpi, in collaborazione con le associazioni “UdU Verona” e “Rete Studenti Medi Verona, ti dà la possibilità di accedere all’aula studio “Rita Rosani”

Dipartimento Informatica Isabella Grosshans 3

Laurearsi in Informatica negli anni 90. Luci ed Ombre, parola a Nicola Drago

Tempo di lettura: 7 minuti Quest’oggi abbiamo il piacere di portare il contributo critico ed obiettivo del professore e imprenditore Dott. Nicola Drago, laureato all’università degli studi di Verona che ci ha parlato della sua esperienza personale come ex-studente e – successivamente – come lavoratore

Edipo Re in virtual reality by Fucina Culturale machiavelli e Ximula 0

VideoEdipando. Tragedia o Videogame?

Tempo di lettura: 4 minuti Fucina Culturale Machiavelli con il sostegno di Mibac e SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”, ci ha invitati ad assistere in primissima visione assoluta ad una loro nuova proposta decisamente interessante.